Must Have
Brand design, identità visiva, settore: Retail.
La Richiesta
Progettazione Logo | Brand Identity
La nostra filosofia è semplice: la moda passa, lo stile resta. Sin dal 1998 Must Have ripropone capi firmati, vintage ed anche accessori dallo stile senza tempo e per questo abbiamo bisogno della progettazione di un logo che rispetti queste caratteristiche. Il logo dovrà rispecchiare uno stile di vita, un mood che abbia a cuore sostenibilità e trasparenza, ma anche che possa urlare fuori dal coro, dopotutto non siamo un semplice negozio dell’usato. La progettazione del logo dovrà essere fatta tenendo conto delle diverse applicazioni e superfici in cui verrà applicato, per questo motivo dovrà essere di facile lettura sia in versione micro che macro. Trattiamo un prodotto ed una clientela “delicata” e volgiamo che la nostra immagine coordinata “abbracci” il nostro concetto di “ricircolo” della moda valorizzandone gli aspetti di guerra allo spreco. Vendere un capo che non si utilizza o non piace più o acquistare un pezzo pregiato usato è qualcosa di virtuoso!
Il Cliente
Must have è un negozio di abbigliamento ed accessori hi-tech sia vintage che luxury, ormai una vera e propria istituzione di zona Buenos Aires Milano. Passione e ricerca sono le parole chiave per la selezione dei migliori pezzi e brand che questo negozio a da offrire ai propri clienti, dei veri e propri MUST HAVE.